Ristorante a Castellammare di Stabia sul golfo di Napoli
Cucina
La splendida vista sul mare inebria i sensi e prepara il palato a una sublime esperienza di gusto: quella che potrai vivere al ristorante dell’Hotel La Panoramica a Castellamare di Stabia.
Una cucina elegante e raffinata, scrigno dei migliori sapori e profumi della tradizione campana.
Ingredienti freschi e genuini, piatti mediterranei che profumano di sole e un’ottima pizza, punta di diamante del ristorante e notevole elemento di richiamo.
Lasciati conquistare dal sapore autentico della nostra terra, così legata al mare e ai suoi tesori, così connessa all’entroterra e ai suoi prodotti: la mozzarella è quella DOP, i pomodori sono quelli del Vesuvio, raccolti all’ombra dei pendii, i limoni sono quelli di Sorrento.
Tra le specialità dello chef da non perdere: l’insalata di mare con polipo, olive e calamari, gli scialatielli alla Nerano, con zucchine, basilico e provolone del Monaco, la calamarata allo scoglio.
Non ti resta che scegliere un vino dalla nostra eccellente selezione e prepararti ad un’esperienza di gusto senza eguali nel nostro ristorante a Castellamare di Stabia.
D’estate, la Terrazza Roof Garden è un piccolo, grande angolo di paradiso.
Sceglila per un aperitivo speciale e gusta i cocktail preparati express dal nostro barman mentre il vento dal mare scompiglia i capelli, rilassa, rallegra. L’American Bar è aperto tutti i giorni, dalle 15:00 alle 23:30.
Oppure, opta per una cena all’aperto con splendida vista sul golfo e unisci al piacere della buona cucina campana quello dell’anima. La terrazza può ospitare fino a 60 persone ed è attrezzata con comodi divanetti, sapientemente disposti vista Vesuvio per offrire un’esperienza sensoriale senza paragoni.
Il ristorante è aperto tutti i giorni, dalle 12:00 alle 23:00.
Scegli una delle nostre sale:
La Sala Capri, fiore all’occhiello da 150 posti, affacciata sul mare.
La Sala Vesuvio, più contenuta con i suoi 60 coperti ma con la stessa, splendida vista sul golfo.